acqua-buona-da-bere

La tua Acqua Buona da Bere

Sappiamo bene quanto sia importante, oggi più che mai, ottimizzare le spese e quanto le persone amino comunque la comodità e il benessere.

Non guasta se tutto questo è unito alla salvaguardia dell’ ambiente.

Tutti, quotidianamente, beviamo acqua e solo pochi si domandano cosa beviamo.

bottiglie

L’acqua minerale, al momento dell’imbottigliamento è soggetta a severi controlli da parte dell’autorità sanitaria; quindi dagli stabilimenti esce una buona acqua. Ma… prima che arrivi nelle nostre case, ha viaggiato per molto tempo in camion, imprigionata nelle nostre care bottiglie di plastica, esposta al caldo e alle intemperie, privando l’acqua della sua vitalità e salubrità iniziale.

acqua-rubinetto

A ragione si ritiene sia meglio bere acqua di acquedotto.

Infatti l’acqua di acquedotto, è sempre disponibile nelle nostre case e normalmente è controllata, in modo da rispettare i parametri di legge; ma ciò che non gradiamo sono le sostanze aggiunte che necessariamente devono essere immesse nell’acqua dai gestori degli acquedotti per cercare di garantirne la disinfezione fino al punto d’ uso.

acqua-pura

Ma, se dall’acqua di acquedotto rimuoviamo tutte le sostanze aggiunte e tutte le impurità raccolte attraverso la rete di distribuzione, abbiamo la possibilità di gustare comodamente a casa nostra la bontà di un’acqua cristallina e priva delle sostanze indesiderate.

Inoltre è subito disponibile comodamente a casa tua, sia microfiltrata che osmotizzata (oligominerale) nelle seguenti versioni :

  • a temperatura ambiente
  • a temperatura ambiente / fredda
  • a temperatura ambiente / fredda / fredda gasata regolabile.