ionizzati-alcalinizzati

Molto di più per il tuo Benessere: ionizzati e alcalinizzati!

Prova a immaginare di immergerti in una vasca di acqua sporca, stagnante, maleodorante… percepisci le sensazioni che provi… e il rischio per la tua salute?

Non è questo che sta succedendo alle tue cellule e organi ? Ci hai mai pensato ?

Eppure le tue cellule hanno assoluta necessità di respirare e di nuotare letteralmente in un lago limpidissimo, in un’acqua viva e attiva, carica di ioni negativi, che danno loro salute ed energia .

Tutti sappiamo che il nostro corpo è composto per oltre il 70 % di acqua, il nostro sangue del 94%; ma pochi sono consapevoli del ruolo determinante della sua distribuzione.

bottiglie

La maggior parte della popolazione beve poco e male, senza consapevolezza:

Di acquedotto: i processi di depurazione rilasciano nell’acqua, cloro-composti, cloro-ammine, prodotti della decomposizione.

Imbottigliata: peggio! Purconfidando in acqua di buona qualità all’origine, tutto il cauto ottimismo si infrange quando penso a cosa succede nelle molecole di acqua all’interno delle bottiglie, trasportate con i camion, sotto il gelo e il caldo.

acqua-pura

Invece, hai scelto saggiamente di bere un’acqua migliore?

Microfiltrata: bene! Hai fatto un passo avanti molto importante per la tua salute. Hai eliminato molte sostanze indesiderate.

Osmotizzata: MOLTO BENE! Un altro gran passo avanti per la conquista della tua salute. Hai un’acqua oligominerale, purissima a basso residuo fisso. Hai un’acqua ancora più sicura.

N.B. Le apparecchiature d’affinamento devono essere utilizzate con acqua di acquedotto, in quanto essa è costantemente controllata, comodamente disponibile nelle nostre case  ad un prezzo irrilevante.

SE VUOI DI PIÙ: IONIZZATI E ALCALINIZZATI!


azienda
Se vuoi il massimo per te, per vivere la vita con energia ed entusiasmo, l’acqua alcalina – ionizzata è quella che ti regala il massimo risultato, qualsiasi età tu abbia.

Sii curioso! Chiedici maggiori informazioni.

Contattaci