drop-power

Dispenser di Acqua Ionizzata e Bevande Isotoniche

Durante lo sforzo, l’idratazione è essenziale per mantenere la performance. Ma già dopo un’ora di esercizio, l’acqua non basta più! Bisogna infatti garantire ai muscoli energia attraverso l’utilizzo dei glucidi e compensazione delle perdite sudorali.

La migliore acqua che possiate bere durante l’attività sportiva è l’acqua ionizzata alcalina. È un’acqua che ha la vitalità e caratteristiche molto simili a quella che proviene dalle sorgenti incontaminate di alta montagna, ricca di ioni negativi!

L’acqua ionizzata alcalina è la più facilmente assimilabile per l’organismo: idratando bene gli organi, mantieni pulite le cellule e tutti i tessuti, assicurandoti salute, benessere e felicità. L’acqua libera e attiva allunga la vita delle cellule e ti fa star bene.

Una bevanda isotonica favorisce l’assimilazione a livello intestinale di tutti i suoi costituenti e quindi una migliore digestione. Inoltre, una bevanda isotonica aiuta a mantenere l’organismo idratato e facilita l’assorbimento dell’acqua durante la pratica sportiva.

drop-power-distributore

Ideale per Palestre, SPA, Wellness

Drop Power è un dispenser fornito da Luigi Serra srl ideale per Palestre, SPA e Wellness. I maggiori punti di forza di questo dispenser sono da un lato il design elegante, dall’altro la semplicità d’uso dell’avanzata tecnologia che permette di avere un’acqua eccellente e delle ottime bevande isotoniche sempre a disposizione durante la propria attività fisica o di relax.
Le bevande sono gluten free, lactose free, aspartame free!

borraccia-drop-power

In abbonamento o ricaricabile

Ogni palestra potrà mettere a disposizione l’acquisto delle borracce dotate di uno speciale TAG di identificazione.

Gli abbonati della palestra con una piccola spesa supplementare potranno dissetarsi con queste bevande di qualità superiore ogni volta che lo vorranno!!!

Il materiale delle borracce è di alta qualità e non contiene bisfenolo.

drop-power-display

Display Touch Screen con informazioni dettagliate

Per mezzo di un’interfaccia molto semplice e intuitiva sarà possibile scegliere tra l’acqua ionizzata alcalina e le 3 bevande isotoniche disponibili in quel momento nel dispenser.